Un’assistenza completa dalla gara di appalto all’esecuzione dell’incarico

SLM & Partners è uno studio legale specializzato nell’assistenza sui contratti di appalto di lavori, servizi e forniture e nelle controversie a essi connesse, sia nella fase di gara, sia in quella di esecuzione.
Fondato nel 2013 dall’avv. Francesco Marascio, lo Studio Associato SLM&Partners rappresenta il punto d’arrivo di un’esperienza avviata da questi nel 2005 con la creazione dello Studio Legale Marascio e arricchitasi nel tempo di esperienza e di professionalità.
SLM&Partners è il riferimento per tutti gli attori che intervengono nei contratti di appalto: imprese di costruzioni, società d’ingegneria, fornitori e prestatori di servizi del settore pubblico, enti e amministrazioni pubbliche, stazioni appaltanti in genere.
L’attività di SLM & Partners copre tutte le fasi degli appalti, dalla preparazione della gara all’esecuzione dell’incarico, includendo gli aspetti di diritto amministrativo, commerciale, civile e il contenzioso innanzi a TAR, Authority, Tribunali civili, Commissioni Tributarie e Giurisdizioni Superiori.